Cerca e trova immobili
COREA DEL SUD

La strada cede e inghiotte il motociclista

Una buca di almeno venti metri si è aperta sulla strada nel sud-est della capitale sudcoreana.
La strada cede e inghiotte il motociclista
afp
Fonte Red
La strada cede e inghiotte il motociclista
Una buca di almeno venti metri si è aperta sulla strada nel sud-est della capitale sudcoreana.

SEUL - Incredibile tragedia lunedì sera in strada a Seul. Una persona ha infatti perso la vita a seguito all'apertura di un'enorme voragine. Lo hanno dichiarato all'agenzia FP i vigili del fuoco coreani. In un filmato si vede il momento in cui la sua moto viene inghiottita dal manto stradale collassato.

«L'uomo, sulla trentina, è stato trovato in stato di arresto cardiaco», così un funzionario dei pompieri alla stampa locale. Nel video si vede anche un veicolo passare sopra l'enorme buca, il conducente del mezzo è rimasto ferito.

L'enorme buca, larga e profonda 20 metri, si è aperta a un incrocio nel sud-est della capitale sudcoreana durante l'ora di punta serale, cioè intorno alle 18:30 locali del 24 marzo.

L'agenzia stampa coreana spiega che, durante le operazioni di ricerca notturne, le autorità hanno rinvenuto un telefono cellulare, presumibilmente appartenuto al motociclista, per poi recuperare anche la motocicletta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE