Il candidato repubblicano è in Arizona, dove potrebbe ricevere la notizia dell'appoggio di Kennedy Jr
WASHINGTON - L'ex presidente americano Donald Trump vola in Arizona e visita la frontiera col Messico «per affrontare la piaga della criminalità e degli stupri da parte dei migranti che la cosiddetta zarina del confine, la compagna Kamala Harris, ha scatenato in America», come scrive sulla sua rete sociale Truth. Un «incubo», promette, che finirà «immediatamente con la nostra vittoria a novembre!».
Domani il candidato repubblicano alla Casa Bianca terrà anche un comizio vicino a Phoenix, in Arizona, poche ore dopo che il candidato indipendente Robert F. Kennedy Jr parlerà a poca distanza del futuro della sua campagna, forse annunciando il ritiro e l'endorsement al tycoon, come prevedono alcuni media.
.@realDonaldTrump boards Trump Force One in Florida🛫to Arizona and the U.S.-Mexico Border… pic.twitter.com/ASmZibpY49
— Dan Scavino Jr.🇺🇸🦅 (@DanScavino) August 22, 2024
Le critiche a Tim Walz - «Lo chiamano coach ma è un semi coach che ha allenato per un po' nel football. Questo tizio è un peso leggero e non dovrebbe avere accesso» alla Casa Bianca, ha dichiarato su FOX Donald Trump a proposito di Tim Walz, che ieri ha accettato la nomination come vicepresidente di Kamala Harris e che è stato consacrato dalla convention democratica come "Coach d'America".