Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Non è più lui il più ricco dei ricchi

Il Bloomberg Billionaires Index certifica che Elon Musk ha perso una posizione, che è stata occupata da Jeff Bezos
Depositphotos (Jean_Nelson)
Elon Musk non è più l'uomo più ricco del mondo.
Non è più lui il più ricco dei ricchi
Il Bloomberg Billionaires Index certifica che Elon Musk ha perso una posizione, che è stata occupata da Jeff Bezos
NEW YORK - Non sappiamo quanto la notizia dispiacerà a Elon Musk, che sembra sempre più concentrato sui suoi progetti spaziali (ma anche su Clubhouse, la nuova piattaforma di discussione tramite messaggi vocali). Jeff Bezos lo ha scaval...

NEW YORK - Non sappiamo quanto la notizia dispiacerà a Elon Musk, che sembra sempre più concentrato sui suoi progetti spaziali (ma anche su Clubhouse, la nuova piattaforma di discussione tramite messaggi vocali). Jeff Bezos lo ha scavalcato nella classifica degli uomini più ricchi del pianeta.

Lo ha certificato il Bloomberg Billionaires Index. Dopo un'ascesa straordinaria nella graduatoria, dovuta alla crescita del titolo di Tesla negli scorsi mesi, ecco il controsorpasso da parte del fondatore di Amazon. Tra i due c'è un solo miliardo di dollari: 191 quelli di Bezos, 190 quelli di Musk, che paga il recente arretramento delle quotazioni del colosso delle auto elettriche in Borsa.

Il Bloomberg Billionaires Index mostra come la gara per il titolo di Paperone planetario sia affare di questi due signori. Il terzo, Bill Gates, si ferma a 137 miliardi, mentre ai piedi del podio ci sono Bernard Arnault con 116 e Mark Zuckerberg con 104 miliardi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE