Cerca e trova immobili
Milano

Zunino si dimette da Risanamento

Da La Stampa: Luigi Zunino getta la spugna e lascia la guida di Risanamento. Ma non è bastata una maratona ...
Zunino si dimette da Risanamento
Da La Stampa: Luigi Zunino getta la spugna e lascia la guida di Risanamento. Ma non è bastata una maratona ...
(Finanza.com) Da La Stampa: Luigi Zunino getta la spugna e lascia la guida di Risanamento. Ma non è bastata una maratona negoziale per trovare da subito un'alternativa al fallimento del gruppo quotato controllato dall'immobiliarista piemontese. Dopo...
(Finanza.com) Da La Stampa: Luigi Zunino getta la spugna e lascia la guida di Risanamento. Ma non è bastata una maratona negoziale per trovare da subito un'alternativa al fallimento del gruppo quotato controllato dall'immobiliarista piemontese. Dopo una serie di incontri presso la sede milanese di Banca Leonardo - consulente della società -, proseguita negli uffici delle principali banche coinvolte e terminata a notte fonda nella sede della stessa Risanamento, in via Bagutta, non sarebbe stata trovata una linea uniforme tra le principali banche creditrici del gruppo immobiliare. «C'è una volontà comune di trovare una soluzione ma non c'è un accordo su modi e termini», spiega una fonte bancaria. Il piano presentato da Banca Leonardo per mettere in sicurezza Risanamento con nuove linee di credito per circa 350 milioni di euro non avrebbe incontrato risposte unanimi, anche per la necessità di fare «ulteriori accertamenti» sul fabbisogno del gruppo.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE