Milano
Acque Potabili: APS richiede il concordato preventivo
I liquidatori di Acque Potabili Siciliane, partecipata al 56,77% da Acque Potabili, hanno deliberato di proporre ...

None
Acque Potabili: APS richiede il concordato preventivo
I liquidatori di Acque Potabili Siciliane, partecipata al 56,77% da Acque Potabili, hanno deliberato di proporre ...
(Finanza.com) I liquidatori di Acque Potabili Siciliane, partecipata al 56,77% da Acque Potabili, hanno deliberato di proporre un concordato preventivo per la continuazione dell'attività della società. Successivamente all'approvazione dei creditori...
(Finanza.com) I liquidatori di Acque Potabili Siciliane, partecipata al 56,77% da Acque Potabili, hanno deliberato di proporre un concordato preventivo per la continuazione dell'attività della società. Successivamente all'approvazione dei creditori e alla conseguente omologa, il concordato sarà attuato attraverso la costituzione di una nuova società ("Nuova APS S.p.A.").
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!