Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Se avete il fasciatoio SUNDVIK di Ikea «fissate la ribalta»

I clienti tendono ad usare questo prodotto sia come fasciatoio pieghevole che come cassettiera. Ma aprendo e chiudendo la ribalta tutti i giorni c’è il rischio che questa si stacchi e cada
www.ikea.com/
Se avete il fasciatoio SUNDVIK di Ikea «fissate la ribalta»
I clienti tendono ad usare questo prodotto sia come fasciatoio pieghevole che come cassettiera. Ma aprendo e chiudendo la ribalta tutti i giorni c’è il rischio che questa si stacchi e cada
BERNA - A titolo precauzionale, IKEA sta avviando un’operazione di comunicazione relativa all’utilizzo dei fasciatoi SUNDVIK. Tutti i clienti in possesso di un fasciatoio/cassettiera SUNDVIK sono pregati di utilizzare il componente d...

BERNA - A titolo precauzionale, IKEA sta avviando un’operazione di comunicazione relativa all’utilizzo dei fasciatoi SUNDVIK. Tutti i clienti in possesso di un fasciatoio/cassettiera SUNDVIK sono pregati di utilizzare il componente di sicurezza incluso per fissare la ribalta.

IKEA ha constatato che i clienti tendono ad usare questo prodotto sia come fasciatoio pieghevole che come cassettiera senza utilizzare il componente di sicurezza incluso. Il prodotto è innanzitutto un fasciatoio per bambini piccoli. Successivamente, può essere utilizzato come mobile cassettiera. Aprendo e chiudendo la ribalta tutti i giorni c’è il rischio che questa si stacchi e cada. 
 
I clienti che non hanno il componente di sicurezza sono pregati di rivolgersi a IKEA, che fornirà loro un esemplare gratuito. Non è necessario esibire alcuno scontrino. 
 
IKEA si scusa per gli eventuali disagi e mette a disposizione il numero gratuito 0800 000 007.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE