Cerca e trova immobili

BANCHE«Un conto privato a zero spese»

11.09.24 - 09:05
Banca Migros presenta M+, un conto bancario e di risparmio gratuito.
TiPress
Fonte ats awp
«Un conto privato a zero spese»
Banca Migros presenta M+, un conto bancario e di risparmio gratuito.

ZURIGO - Banca Migros ha lanciato M+, un conto bancario e di risparmio gratuito che comprende anche una carta di credito e una di debito senza tassa annuale.

Secondo un comunicato stampa odierno, M+ permette ai clienti di prelevare contanti gratuitamente nelle filiali Migros e presso gli sportelli automatici della Banca Migros, nonché di raccogliere punti Cumulus. Inoltre, per gli acquisti effettuati all'infuori dei confini elvetici non è previsto alcun sovrapprezzo per la valuta estera.

L'offerta è «appositamente studiata per le esigenze finanziarie quotidiane dei suoi clienti» e offre un «e-banking semplice e conveniente», ha aggiunto il Gigante arancione nella nota, specificando che l'iscrizione al pacchetto può essere fatta solamente online.

Dal testo diramato non è chiaro a quanto ammontino gli interessi sul patrimonio del conto di risparmio, ma si tratta di un tasso d'interesse attrattivo. Secondo il sito web della Banca Migros, i costi vengono sostenuti solo se gli estratti conto vengono inviati per posta.

La Banca Migros è una società interamente controllata dalla Federazione delle Cooperative Migros (FCM) e dichiara di avere circa un milione di clienti e depositi per un totale di 45 miliardi di franchi. L'anno scorso l'istituto ha registrato un utile di 313,4 milioni di franchi, periodo in cui l'azienda madre Migros ha realizzato un utile di soli 175 milioni di franchi, nonostante vendite record.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE