Cerca e trova immobili

ZURIGOAeroporto, più voli per Medio Oriente, Asia e Africa

21.10.24 - 16:05
Con il passaggio all'orario invernale nuove destinazioni e migliori collegamenti con la Svizzera
Foto Deposit
Fonte ats
Aeroporto, più voli per Medio Oriente, Asia e Africa
Con il passaggio all'orario invernale nuove destinazioni e migliori collegamenti con la Svizzera

ZURIGO - Con il passaggio all'orario invernale l'aeroporto di Zurigo offre alcune nuove destinazioni. In particolare Medio Oriente, Asia e Africa saranno meglio collegate alla Svizzera.

Secondo quanto si legge in una nota odierna dello scalo zurighese, i passeggeri a partire da domenica - giorno di inizio dell'orario invernale - potranno volare con 53 compagnie aeree verso 169 luoghi diversi. Fra le nuove destinazioni vi sono Giza in Egitto e Salalah sulla costa dell'Oman, che entrano a far parte del portafoglio di Edelweiss.

La compagnia elvetica offre ora anche viaggi a Kittilä e Rovaniemi, in Finlandia, ed espande i collegamenti con Tromsø in Norvegia. Novità portate da EasyJet comprendono invece Bordeaux e Manchester.

Altre compagnie aumentano invece le offerte. Fra le altre Etihad incrementa la cadenza per Abu Dhabi fino ad arrivare a un ritmo di due voli al giorno nel giugno 2025. Cathay Pacific vola di nuovo giornalmente per Hong Kong, mentre la Ethiopian aumenta la frequenza per Addis Abeba.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE