Cerca e trova immobili
ITALIA

Briatore infuriato con la Gregoraci, accordi di divorzio in pericolo

L’imprenditore non avrebbe gradito il clamore suscitato dall’ex moglie in tv
Keystone
Briatore infuriato con la Gregoraci, accordi di divorzio in pericolo
L’imprenditore non avrebbe gradito il clamore suscitato dall’ex moglie in tv
MILANO - Dopo la lettera aperta che invitava Elisabetta Gregoraci a non spiattellare la loro vita privata in tv, Flavio Briatore sarebbe pronto a passare alle maniere forti. Lo svela il settimanale Nuovo, secondo cui l’imprenditore sarebbe furi...

MILANO - Dopo la lettera aperta che invitava Elisabetta Gregoraci a non spiattellare la loro vita privata in tv, Flavio Briatore sarebbe pronto a passare alle maniere forti. Lo svela il settimanale Nuovo, secondo cui l’imprenditore sarebbe furibondo con l’ex moglie, concorrente al Grande Fratello Vip, rea a suo dire di non rispettare quel patto di riservatezza siglato al momento del divorzio e di aver ripetutamente attirato l’attenzione di media e pubblico sulla loro relazione.

Briatore non gradirebbe neanche il flirt della Gregoraci con un altro concorrente della trasmissione - l’ex Velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli - e sarebbe arrabbiato con l’ex moglie anche per il linguaggio segreto dei segni utilizzato per comunicare dalla “casa” del GF all’esterno, con il suo presunto nuovo amore, Stefano Coletti.

Senza dimenticare che alle rivelazioni fatte dalla Gregoraci sul suo matrimonio con Briatore, finito nel 2017, sono seguite interviste e indiscrezioni di suoi presunti ex, come lo stilista Mino Magli.

Da quando la Gregoraci è entrata nel Grande Fratello Vip, Briatore è stato continuamente tirato in ballo nel programma, diventando quasi un concorrente “in contumacia”.

Arrabbiato per tutto ciò, secondo Nuovo l’imprenditore sarebbe pronto a rivalersi sull’ex moglie rivedendo gli accordi presi in sede di divorzio, definiti come “molto generosi” dal settimanale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE