Cerca e trova immobili

ITALIAFlavio Briatore: "Giovanna Melandri, vera cafona"

02.07.12 - 14:52
L'imprenditore bacchetta la deputata PD e il regista Giovanni Veronesi
Cover Media
Flavio Briatore: "Giovanna Melandri, vera cafona"
L'imprenditore bacchetta la deputata PD e il regista Giovanni Veronesi

MILANO - I veri cafoni? Secondo il fondatore del Billionaire sono proprio loro, Giovanna Melandri e Giovanni Veronesi, in barba all’immagine intellettualmente impegnata di cui sono portatori.

Attraverso le pagine di Panorama l’imprenditore spara così a zero su chi, per primo, l’aveva definito un cafone, negando di averlo mai frequentato. «Giovanna Melandri è stata da me in Kenya, ha bevuto champagne al tavolo con noi e poi ha negato l'evidenza scrivendo che non era mai stata da me. Per non parlare del regista Giovanni Veronesi: ha scritto: “Meno male che si chiude il Billionaire, non vedremo più gli ss*****i in camicia bianca con il bicchiere in mano”. Ecco, lui era uno di questi s*****i perché al Billionaire c’era anche lui. Inoltre, è stato a casa mia a Londra per chiedermi un favore ed è stato sulla mia barca».

Briatore ha poi negato di aver deciso di chiudere il famoso locale della Costa Smeralda per problemi economici. «Non ho mai detto che chiudo l'attività - ha precisato -. Si può vendere ad altri. Ho già dei compratori, vediamo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE