Cerca e trova immobili
FRANCIA

Vanessa Paradis si è sposata

Lei e il marito Samuel Benchetrit hanno scelto di celebrare la propria unione durante la partita dei Mondiali Francia-Argentina
Keystone / AP
Vanessa Paradis si è sposata
Lei e il marito Samuel Benchetrit hanno scelto di celebrare la propria unione durante la partita dei Mondiali Francia-Argentina
PARIGI - Mentre tutta (o quasi) la Francia stava seguendo la propria nazionale impegnata nel match contro l'Argentina (per la cronaca vinto 4 a 3), l'attrice e cantante Vanessa Paradis e il compagno Samuel Benchetrit si univano in matrimoni...

PARIGI - Mentre tutta (o quasi) la Francia stava seguendo la propria nazionale impegnata nel match contro l'Argentina (per la cronaca vinto 4 a 3), l'attrice e cantante Vanessa Paradis e il compagno Samuel Benchetrit si univano in matrimonio.

La 45enne e lo scrittore e regista hanno celebrato le proprie nozze presso il municipio di Sait-Simeon, cittadina a poca distanza da Parigi. Una coincidenza, l'aver deciso di sposarsi proprio nel momento dell'attesissimo incontro di calcio, così da poter efficacemente sfuggire ai riflettori della stampa? Forse, ma alcuni media, come Le Parisien, erano ugualmente sul posto.

Alla cerimonia c'erano molti tra gli amici e parenti della coppia. Non poteva mancare la primogenita di Paradis, Lily-Rose Depp, avuta dalla relazione con il divo di Hollywood.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE