Cerca e trova immobili
SPAGNA

Enrique Iglesias e il sesso dopo essere diventato padre

L'intesa sotto le lenzuola tra il cantante e Anna Kournikova è, se possibile, addirittura migliorata
Keystone / AP
Enrique Iglesias e il sesso dopo essere diventato padre
L'intesa sotto le lenzuola tra il cantante e Anna Kournikova è, se possibile, addirittura migliorata
MADRID - Le cose vanno a gonfie vele tra Enrique Iglesias e Anna Kournikova, anche dopo la nascita dei loro due gemelli alla fine del 2017. Il cantante e l'ex tennista stanno insieme dal 2001, ma 17 anni di convivenza non hanno spento la passione ch...

MADRID - Le cose vanno a gonfie vele tra Enrique Iglesias e Anna Kournikova, anche dopo la nascita dei loro due gemelli alla fine del 2017.

Il cantante e l'ex tennista stanno insieme dal 2001, ma 17 anni di convivenza non hanno spento la passione che arde tra i due. Nel corso di un'intervista al tabloid Britannico Sun Iglesias ha ammesso: «Facciamo più sesso adesso che mai nella nostra storia! Non è per niente diminuito. Come succede in ogni coppia, ci sono periodi di alti e bassi e non è sempre tutto perfetto, ma in un certo senso lo è. È incredibile vedere quanto Anna sia brava come mamma. È incredibile vederla in azione e affidarsi al suo istinto materno».

Il cantante prende seriamente il suo ruolo di padre e fa capire che potrebbe sacrificare la sua carriera nella musica: «Forse farò qualche altro album, ma poi mi fermerò. Mi concentrerò solo sul mio ruolo di padre».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE