Enrique Iglesias e il sesso dopo essere diventato padre

L'intesa sotto le lenzuola tra il cantante e Anna Kournikova è, se possibile, addirittura migliorata
MADRID - Le cose vanno a gonfie vele tra Enrique Iglesias e Anna Kournikova, anche dopo la nascita dei loro due gemelli alla fine del 2017.
Il cantante e l'ex tennista stanno insieme dal 2001, ma 17 anni di convivenza non hanno spento la passione che arde tra i due. Nel corso di un'intervista al tabloid Britannico Sun Iglesias ha ammesso: «Facciamo più sesso adesso che mai nella nostra storia! Non è per niente diminuito. Come succede in ogni coppia, ci sono periodi di alti e bassi e non è sempre tutto perfetto, ma in un certo senso lo è. È incredibile vedere quanto Anna sia brava come mamma. È incredibile vederla in azione e affidarsi al suo istinto materno».
Il cantante prende seriamente il suo ruolo di padre e fa capire che potrebbe sacrificare la sua carriera nella musica: «Forse farò qualche altro album, ma poi mi fermerò. Mi concentrerò solo sul mio ruolo di padre».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!