Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Votare per Kanye West è «irresponsabile»

La star di Hollywood è convinta che il futuro degli Usa dipenda dal risultato di questa elezione
KEYSTONE
Jennifer Aniston non trova che sia divertente votare per Kanye West.
Votare per Kanye West è «irresponsabile»
La star di Hollywood è convinta che il futuro degli Usa dipenda dal risultato di questa elezione
LOS ANGELES - Il voto delle elezioni presidenziali è una cosa seria: per questo Jennifer Aniston invita tutti gli elettori a non sprecare il loro voto su Kanye West. La candidatura del rapper alla Casa Bianca incuriosisce molti, ma non la 51en...

LOS ANGELES - Il voto delle elezioni presidenziali è una cosa seria: per questo Jennifer Aniston invita tutti gli elettori a non sprecare il loro voto su Kanye West.

La candidatura del rapper alla Casa Bianca incuriosisce molti, ma non la 51enne: «Non è divertente votare per Kanye. Non so in che altro modo dirlo. Per favore siate responsabili».

La star di Hollywood spiega di aver già votato, scegliendo l'accoppiata Joe Biden-Kamala Harris. Non ha optato per Trump, visto che «ha deciso che il razzismo è un non-problema. Ha ripetutamente e pubblicamente ignorato la scienza... Troppe persone sono morte». 

Secondo Aniston il futuro degli Stati Uniti dipende dall'esito di questa elezione: in caso di rielezione di Trump molte categorie di persone (minoranze, anziani malati e così via) si troverebbero in una situazione ancora più critica di quella attuale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE