Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jason Segel e la compagna si sono lasciati

L'attore e l'artista Alexis Mixter si erano incontrati nel 2003. L'annuncio sui social: «È strano rompere così»
Imago/ZumaWire
Jason Segel e la compagna si sono lasciati
L'attore e l'artista Alexis Mixter si erano incontrati nel 2003. L'annuncio sui social: «È strano rompere così»
LOS ANGELES - Dopo 8 anni di relazione Jason Segel e la compagna Alexis Mixter si sono lasciati. A darne notizia, è stata proprio lei, postando una foto assieme Segel sul suo account Instagram. «È strano annunciare una rottura sui...

LOS ANGELES - Dopo 8 anni di relazione Jason Segel e la compagna Alexis Mixter si sono lasciati. A darne notizia, è stata proprio lei, postando una foto assieme Segel sul suo account Instagram.

«È strano annunciare una rottura sui social, soprattutto quando c'è ancora così tanta amicizia fra di noi», ha spiegato l'artista 41enne, «ma le cose cambiano, e tempo fa abbiamo deciso di crescere ognuno nella sua direzione. Comunicarlo così può sembrare bizzarro, ma quando si ha una relazione pubblica, è così».

Segel, attore che ricordiamo per diverse commedie e anche per aver interpretato il ruolo di Marshall nella serie-culto “Alla fine arriva Mamma”, aveva incontrato Mixter nel 2003 e i due avevano iniziato a frequentarsi, restando perlopiù lontano dai riflettori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE