Valeria Marini e gli amori del passato: «Con Jovanotti guardavo le stelle»

La showgirl ha raccontato alcuni retroscena della sua vita privata.
ROMA - Valeria Marini dice di non essere mai stata fortunata con gli uomini, ma ammette di sognare ancora l’amore. Lo ha detto al Corriere della Sera, con cui ha ripercorso alcune storie del passato, alcune non troppo conosciute. Come, ad esempio, quella con un giovanissimo Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. «L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo, io ragazza immagine, lui dj - ha dichiarato la showgirl -, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno. Baciava bene? Mai detto, però è vero».
La storia della sua vita, però, è quello con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. «Mi mandò un enorme fascio di rose ma del biglietto non ricordo - ha spiegato la Marini -. Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure». Successivamente la Marini aiutò Cecchi Gori alle prese con guai finanziari.
«Non intendo scendere nel dettaglio. Per me i soldi non hanno valore, se lo meritava. Se avesse seguito i miei consigli sarebbe ancora il Vittorio Cecchi Gori degli Oscar», dice la showgirl che non rimpiange affatto Giovanni Cottone, che ha sposato e poi lasciato in tempi brevissimi. «Ho avuto l’annullamento dalla Sacra Rota in 4 mesi. Per fortuna me ne sono liberata in fretta», commenta.



