Jeff Bezos e Lauren Sànchez si apprestano a celebrare le loro nozze. Ecco chi sarà presente.
LOS ANGELES - Secondo la stampa internazionale non c'è dubbio. Il matrimonio tra Jeff Bezos, patron di Amazon, e la giornalista televisiva Lauren Sànchez, «sarà l'evento dell'anno». Forse, addirittura, quello del decennio.
Tre giorni di festa a Venezia dal 24 al 26 giugno. Giusto per fare concorrenza alla splendida cerimonia celebrata da George Clooney e l'avvocata e giurista di origini libanesi Ramzi Alamuddin, che a loro volta avevano scelto la Serenissima per ufficializzare la loro unione.
E naturalmente - a giudicare dal capitale che il signor Bezos è stato in grado di accumulare negli ultimi anni, spesso posizionandosi tra il terzo e il primo posto nella classifica degli uomini più ricchi al mondo - non si baderà a spese.
Un evento che si prospetta essere, dunque, all'insegna del lusso sfrenato, e capace di far girare la testa anche alle celebrità più influenti a livello mondiale. Per il momento sono confermati Eva Longoria, Katy Perry, Orlando Bloom, Oprah Winfrey, Kris Jenner e Kim Kardashian, soltanto per citarne alcuni.