Cerca e trova immobili
CURIOSITA'

Kumato, il pomodoro nero è ora in vendita

Internet
Kumato, il pomodoro nero è ora in vendita
Da lunedì nei supermercati britannici il tanto atteso Kumato, una versione 'diversa' e sembra afrodisiaca del più classico pomodoro. Da un colore rosso scuro passa a nero questo incrocio della Syngenta Seeds - non è infatti ...

Da lunedì nei supermercati britannici il tanto atteso Kumato, una versione 'diversa' e sembra afrodisiaca del più classico pomodoro. Da un colore rosso scuro passa a nero questo incrocio della Syngenta Seeds - non è infatti frutto dell'ingegneria genetica - è ricchissimo di vitamina C. Secondo quanto riporta il Mail On Line dalla settimana prossima gli inglesi potranno acquistarlo in 50 negozi della catena Marks & Spencer a un prezzo abbordabilissimo. Un cestino da 275 grammi della varietà più piccola o 450 grammi di quella più grande costa 2 euro e 49 centesimi.

Prodotto dalla Syngenta nei campi di Anguillas nel sud della Spagna, è il frutto di cinque anni di ricerche dei laboratori della società. Ma, anticipa il quotidiano britannico, hanno intenzione di iniziare a seminare il Kumato anche nel Lancashire, dove il clima è perfetto.

Adnkronos

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE