TELEVISIONE
Morto il conduttore televisivo Kurt Felix, noto per "Candid camera" su SF

None
Morto il conduttore televisivo Kurt Felix, noto per "Candid camera" su SF
SAN GALLO - Kurt Felix, celebre conduttore della televisione svizzero tedesca (SF), è morto mercoledì scorso a 72 anni all'ospedale cantonale di San Gallo a causa di un cancro di cui soffriva dal 2003. Lo indica oggi la sua ...
SAN GALLO - Kurt Felix, celebre conduttore della televisione svizzero tedesca (SF), è morto mercoledì scorso a 72 anni all'ospedale cantonale di San Gallo a causa di un cancro di cui soffriva dal 2003. Lo indica oggi la sua famiglia.
In area tedescofona Felix è diventato una leggenda soprattutto grazie alla trasmissione "Teleboy": una sorta di "Candid camera" svizzero tedesca, alcuni episodi della quale sono entrati nell'immaginario collettivo.
Una celebrazione in suo ricordo sarà organizzata a San Gallo, ma i funerali si sono già tenuti nell'intimità della famiglia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!