Lo ha confermato "Phil" Ty Burrell "Dunphy" alla CNN. I protagonisti più «logici» sarebbero Mitch e Cam.
LOS ANGELES - Dopo 11 stagioni, questa settimana si è conclusa con un episodio speciale la serie TV americana "Modern Family". In futuro, però, potremmo continuare a vedere nuove storie di questa eccentrica famiglia allargata.
Come confermato da Ty Burrell alla CNN, infatti, «c'è sicuramente margine per uno spin-off»: «Non si tratterebbe della nostra famiglia», ha precisato però papà "Phil Dunphy". «Per me la cosa più logica è che sia quella di Mitch e Cam», ha aggiunto.
Ma la coppia arcobaleno impersonata rispettivamente da Jesse Tyler Ferguson ed Eric Stonestreet non è l'unica opzione. «Posso immaginare uno spin-off con loro o con Haley e Dylan», ha rivelato riferendosi a quelli che nella fiction sono stati sua figlia maggiore (Sarah Hyland) e suo genero (Reid Ewing).
Andato in onda l'8 aprile scorso, l'episodio finale speciale di "Modern Family", "A Modern Farewell", si è concluso con i tre figli di Phil e Claire (Julie Bowen) che lasciano finalmente il nido, Mitch e Cam pronti a trasferirsi coi due figli nel Missouri nativo di Cam e Jay (Ed O'Neill) che rassicura Gloria (Sofía Vergara) sulla sua importanza per la famiglia.