Luis Landrini lancerà il videoclip su YouTube e presenterà il suo ultimo singolo in piazza a Giumaglio, con la sua band
GIUMAGLIO - Sabato 19 giugno sarà un giorno speciale per Luis Landrini: il cantautore valmaggese pubblicherà su YouTube il videoclip di "Destino", il suo ultimo singolo, e lo presenterà con la sua band al completo in piazza a Giumaglio. «Tornare a cantare nel mio paese, dove tutto è iniziato, dove sono cresciuto e ripartire per il tour estivo con questa data imperdibile sarà emozionante!» afferma Luis.
"Destino", che è stato presentato in anteprima a "Filo Diretto" su Rsi La1 una decina di giorni fa, è una canzone dalle spiccate atmosfere spagnoleggianti e, non a caso, è cantata nella lingua di Cervantes. Luis ci ha sintetizzato così l'essenza della sua nuova creazione, in cui è la chitarra a costruire l'intelaiatura sulla quale si sviluppa la linea vocale: «Un brano dai sapori spagnoli, ballabile e che non ti stanchi mai di ascoltare».
"Destino" sarà pubblicato prossimamente sulle piattaforme di streaming e sugli store digitali. L'appuntamento dal vivo con Luis Landrini è per sabato 19 giugno al Caffè Bar Fiscalini in Piazza a Giumaglio. Griglia in funzione dalle 19 e inizio dello show alle 21. Entrata libera.