Malore sul palco per Gaetano Curreri

Il cantante degli Stadio è stato ricoverato in cure intense: «Ora è stabile»
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Il cantautore bolognese Gaetano Curreri, leader degli Stadio, ha avuto un malore ieri mentre cantava a San Benedetto del Tronto.
Il 69enne, soccorso in primis dai musicisti del Solis String Quartet con cui stava performando, è stato poi trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato in cure intense. A quanto emerge, si è trattato di un problema cardiaco.
In serata, gli Stadio avevano annunciato ai fan le condizioni di Curreri, descritte come «stabili». Oggi la manager del cantautore, Laura Cordischi, ha confermato al Corriere della Sera le condizioni in miglioramento dell'artista, che verrà però monitorato per altre 24 ore.
Nel frattempo, tra i diversi artisti che hanno espresso sui social la loro vicinanza a Curreri anche Vasco Rossi: «Forza Gaetano! Sei una roccia!», ha scritto su Instagram.
Già nel 2003, lo ricordiamo, Curreri era stato vittima di un ictus durante un'esibizione ad Acireale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!