Il rapper ha lanciato una serie di messaggi, più o meno sottili, all'attuale compagno della ex moglie Kim Kardashian
LOS ANGELES - "Eazy", la nuova canzone di Kanye West realizzata con The Game, contiene un attacco senza mezzi termini nei confronti di Pete Davidson. La star del "Saturday Night Live" è "colpevole", agli occhi della star del rap, di avere una relazione con Kim Kardashian e questo sta mandando su tutte le furie Ye.
Il quale, nel videoclip di "Eazy", ha dato sfogo a una sua fantasia di vendetta. Non basta il verso della canzone nel quale minaccia di mettere le mani addosso a Davidson (usando peraltro una terminologia più colorita): il 44enne ha immaginato, nel video di animazione con figurine di argilla, di rapire e poi sotterrare vivo Davidson nel deserto. Dalla testa del comico a un certo punto spuntano delle rose, con un riferimento al pickup carico di fiori che West ha inviato alla ex moglie per San Valentino.
Più che un video, quindi, è una serie di messaggi sottili inviati al suo rivale in amore, che si concludono con la scritta «Tutti vissero felici per sempre / tranne sai chi» e il riferimento al nomignolo con il quale Kanye designa Davidson.
I contenuti del video stanno creando parecchi malumori tra i fan di West: molti ritengono che sia andato troppo oltre.