La troupe girerà la vita di Gesù. In onda dal 26 ottobre su Disney +
ROMA - Atteso da moltissimi fan, è finalmente arrivato. È online il trailer ufficiale di Boris 4, la nuova stagione della fortunatissima serie in onda su Disney + dal 26 ottobre.
René Ferretti e il suo cast sono alle prese, questa volta, con una nuova imperdibile avventura: sceneggiare la vita di Gesù, da un'idea di Stanis La Rochelle. Produttrice la Snip, (So Not Italian Production) di proprietà dello stesso attore e di Corinna, diventata da qualche anno sua moglie. Coproduttore è Lopez, in pensione dalla rete.
Dopo tre stagioni e un film alle spalle, gli autori e registi Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo hanno deciso di tornare a raccontare, come sempre, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione, dando un seguito richiestissimo dai fan per una serie ormai diventata cult anche in Ticino (sebbene, al momento, pare non si potrà vedere l'ultima stagione).
Nel cast tornano quasi tutti i protagonisti delle passate stagioni e a loro si uniscono alcune new entry. Ci saranno, fra gli altri, Carolina Crescentini, Caterina e Corrado Guzzanti, Francesco Pannofino e Giorgio Tira bassi.
Il motto scelto è «Sono tornati per distruggere Disney +».