Cerca e trova immobili

STATI UNITII Peaky Blinders hanno ancora qualcosa da dire

05.06.24 - 15:03
Netflix ha ufficializzato l'inizio delle riprese del film. Chi vestirà i panni di Tommy Shelby? Ovviamente Cillian Murphy.
Imago
Fonte Red
I Peaky Blinders hanno ancora qualcosa da dire
Netflix ha ufficializzato l'inizio delle riprese del film. Chi vestirà i panni di Tommy Shelby? Ovviamente Cillian Murphy.

LOS ANGELES - Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, ecco giunta oggi la conferma direttamente da Netflix: la serie tv Peaky Blinders diventerà un film. Iniziata nel 2013 e conclusasi due anni fa, la serie streaming avrà il suo sequel.

Cillian Murphy, fresco di Oscar dopo il successo di Oppenheimer, tornerà quindi a vestire i panni del gangster di Birmingham. «Sembra che Tommy Shelby non abbia finito con me», ha ammesso lo stesso attore. «È gratificante collaborare di nuovo con Steven Knight e Tom Harper sulla versione cinematografica di Peaky Blinders: questo è per i fan». Oltre alla sicura presenza di Murphy, il resto del cast è ancora avvolto nell'ombra.

Le riprese inizieranno nei prossimi mesi, ma non si conosce ancora la data d'uscita ufficiale e neppure le modalità di distribuzione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE