Cerca e trova immobili
Si torna a Beverly Hills (e tutto il resto da vedere a luglio)

STREAMINGSi torna a Beverly Hills (e tutto il resto da vedere a luglio)

01.07.24 - 06:30
Una panoramica su ciò che si potrà guardare su Netflix, Prime Video e Disney+
NETFLIX
Si torna a Beverly Hills (e tutto il resto da vedere a luglio)
Una panoramica su ciò che si potrà guardare su Netflix, Prime Video e Disney+

SAVOSA - Arriva luglio, mese per molti consacrato alle vacanze e al relax. Cosa guardare sotto all'ombrellone o con vista panoramica su montagne, natura o città d'arte? Ecco qualche consiglio.

Netflix - Il mese parte con uno dei titoli più attesi del mese. "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F" vede il ritorno di Eddie Murphy nelle strade di Beverly Hills, con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e gli amici di sempre. Questa volta c'è di mezzo una minaccia alla vita di Foley. Dal 3 luglio. Otto giorni dopo tocca a "Svariti nella notte", thriller con Riccardo Scamarcio e Annabelle Wallis.

Il 18 luglio debutta la parte 1 della sesta stagione di "Cobra Kai". Quando il Cobra Kai è eliminato dalla Valley, i sensei e gli studenti devono decidere se e come gareggeranno nel Sekai Taikai, il campionato del mondo di karate. Per vedere la parte 2 bisognerà aspettare il 28 novembre, mentre l'evento finale arriverà nel 2025. Segnaliamo anche la dark comedy ispirata a Boccaccio di "The Decameron", otto episodi in stile soap sul tema dei conflitti di classe in tempo di pandemia. Dal 25 luglio.

Prime Video - Partiamo con i film. Emma Roberts è la protagonista di "Space Cadet", in arrivo il 4 luglio. È la storia di un'improbabile aspirante astronauta. Il 18 luglio segnaliamo "My Spy - La Città Eterna", nel quale l'agente della CIA Dave Bautista e la figliastra 14enne si trovano a cercare di sventare una minaccia nucleare indirizzata addirittura contro il Vaticano.

Tra le serie, l'11 luglio arriva la prima stagione di "Sausage Party: Cibopolis", che riprende i personaggi del film animato del 2016 e li vede alle prese con i tentativi di costruire la propria società dedicata al food. Con le voci, in lingua originale, di Seth Rogen, Kristen Wiig, Michael Cera, Edward Norton e tanti altri. Il 19 luglio sarà invece la volta di "Betty la Fea: La storia continua", sequel dell'acclamata telenovela colombiana (pare quella di maggior successo della storia).

Disney+ - Concludiamo con Disney+. "Under The Bridge", prevista dal 10 luglio, è una serie basata sul libro di Rebecca Godfrey e racconta la storia vera della sparizione di una 14enne. "Descendants: L'Ascesa di Red", in arrivo il 12 luglio, evoluzione del musical ambientato nel mondo fantastico di Auradon. Dal 17 luglio, infine, torna l'agente speciale Will Trent con la seconda stagione delle sue avventure.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE