Cerca e trova immobili
Un agosto di anelli, ristoranti e delitti

STREAMINGUn agosto di anelli, ristoranti e delitti

02.08.24 - 06:30
Le migliori proposte del mese sulle principali piattaforme video
IMAGO / ZUMA Press Wire
Jeremy Allen White alla presentazione della terza stagione di "The Bear".
Jeremy Allen White alla presentazione della terza stagione di "The Bear".
Un agosto di anelli, ristoranti e delitti
Le migliori proposte del mese sulle principali piattaforme video

SAVOSA - Un mese di agosto molto ricco per gli appassionati di cinema e serie tv. Ecco una veloce panoramica delle proposte del mese su Netflix, Prime Video e Disney+.

Netflix - Si parte subito, il 2 agosto, con le parti 1 e 2 del Director's Cut di "Rebel Moon", la saga fantascientifica di Zack Snyder. Il giorno successivo c'è l'ultimo special di Joe Rogan, "Burn the Boats". La quarta stagione di "The Umbrella Academy" arriva invece l'8 agosto.

Il documentario "Daughters", frutto di otto anni di lavoro della regista Natalie Rae, segue le figlie di quattro carcerati. Esce il 14 agosto. Due giorni dopo sbarca "The Union", con Mark Wahlberg che finisce per caso nel mondo delle super spie. In mezzo, il giorno di Ferragosto, arriva la prima parte della quarta stagione di "Emily in Paris".

Prime Video - Il clou per la piattaforma arriva il 29 agosto: "Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere" segna il ritorno di Sauron, che deve contare sulla sua astuzia per vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere.

Tra i film segnaliamo "One Fast Move", storia di un soldato congedato con disonore che cerca un riscatto nel mondo delle moto SuperSport; "Arthur the King", tratto da una storia vera, con Mark Wahlberg e un cane randagio; "Jackpot!", una folle lotteria a eliminazione, con John Cena e Awkwafina.

Disney+ - A fare la parte del leone ad agosto è Disney, che propone dei veri e propri pesi massimi della sua offerta. Il 14 agosto arriva la terza stagione di "The Bear", nella quale si segue la famiglia Berzatto nel percorso per far consolidare il nuovo ristorante, tra sfide professionali e personali. Il 27 agosto debutta poi la quarta stagione di "Only Murders in the Building", con episodi settimanali nei quali si cercherà di risolvere il nuovo giallo dell'Arconia e si seguiranno i protagonisti nella loro avventura a Hollywood.

Ma Disney+ non si ferma qui: il 7 agosto ecco la sesta stagione di "Grown-ish", il 12 la quinta di "Solar Opposites" e il 14 agosto la seconda parte della terza stagione del pluripremiato "Abbott Elementary", il debutto della serie coreana "The Tyrant" e, per i più piccoli, "Star Wars: Young Jedi Adventures". Per gli appassionati di documentari c'è "OceanXplorers", serie di James Cameron realizzata a bordo della nave da ricerca più avanzata mai costruita.

Sul versante film, il 2 agosto arriva "Il regno del pianeta delle scimmie", diretto da Wes Ball e ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE