Sarà una delle chicche del 2025 di Netflix, insieme a "Mercoledì" e "Stranger Things"
SEUL - Non avete ancora concluso la seconda stagione di "Squid Game", o avete in programma di vederla? Sbrigatevi, perché presto arriverà il terzo capitolo.
Netflix sta spingendo forte sul successo (annunciato) della serie sudcoreana e ha già presentato il primo assaggio di quello che riserverà la terza stagione, con un video della durata di 16 secondi. Viene mostrato il pupazzo "Young-hee" dell'iconico gioco "Red Light, Green Light" e un altro pupazzo. «Salutate tutti Chul-su», ha scritto Netflix sulla piattaforma X a proposito del video.
Non è stata comunicata la data esatta di uscita di quello che - è stato annunciato lo scorso dicembre - è il capitolo conclusivo della saga.
Everyone say hi to Chul-su 👋 Squid Game 3 coming 2025. pic.twitter.com/hCgNexjJbC
— Netflix (@netflix) January 1, 2025
La casa produttrice sta soffiando sul fuoco del successo di questa seconda stagione. Nei primi quattro giorni di programmazione è stata vista circa 68 milioni di volte - e questo, secondo Netflix, è un record senza precedenti.
In più sono stati annunciati i tre grandi titoli che usciranno nel corso del 2025: la seconda stagione di "Mercoledì", il già citato "Squid Game 3" e, soprattutto, la quinta e conclusiva stagione di "Stranger Things".