indietro
Publiredazionale a pagamento

Cos’è Syfi?

Scopriamo assieme i numerosi vantaggi del sifone pluviale esterno che si installa in mezz'ora.
Cos’è Syfi?
Scopriamo assieme i numerosi vantaggi del sifone pluviale esterno che si installa in mezz'ora.

Syfi è un dispositivo a sifone per tubo pluviale esterno che:

  • Elimina i cattivi odori e i danni da corrosione provocati dal reflusso gassoso dai condotti di scarico, preservando le grondaie
  • Evita costosi lavori di muratura per l’interramento di sifoni e le correlate pratiche burocratiche
  • Si assembla e si installa con facilità in 30 minuti. Consente la manutenzione ed è provvisto di due gelosie laterali per lo spurgo automatico in caso di accumulo ed eventuale rabbocco

Syfi può essere installato lungo il tubo pluviale, rispettando le esigenze di sicurezza, i vincoli urbanistici, estetici e funzionali del luogo di installazione. È realizzato in acciaio inox verniciato ed è facilmente ispezionabile per la manutenzione e la pulizia.

L’utilizzo di Syfi mette al riparo dai rischi strutturali legati alle possibili infiltrazioni liquide, dai pozzetti interrati verso le fondamenta degli edifici.

Syfi

Castel San Pietro Terme (BO)
Italia
Tel. +39 349 6452314
www.syfi.it
info@syfi.it

 

Novità 2018
  • SYFI con gelosie laterali
  • SYFI ACQUE NERE: per scarichi di bagni e cucine
  • SYFI FILTRO FOGLIE: per evitare problemi da detriti vegetali
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!