In collaborazione con BMW Svizzera SA, co2ribassato mette in palio una BMW i3 della categoria di efficienza energetica A. Partecipa e aggiudicati l’auto del valore di 51'230 franchi!
Sali a bordo e scopri il futuro da vicino: la BMW i3 è dotata di innumerevoli tecnologie innovative che le consentono di affrontare la vita di tutti i giorni con la massima padronanza. La vettura offre inoltre stile, design pionieristico e, grazie alla sua potenza di 125 KW/170 CV, un piacere di guida nel segno della mobilità elettrica. Questa intelligente 5 porte è completamente elettrica, durante la marcia non emette nemmeno un grammo di CO2 e rientra nella categoria di efficienza energetica A. La vettura soddisfa quindi tutti i requisiti di co2ribassato, un’iniziativa di SvizzeraEnergia per la promozione delle auto efficienti dal punto di vista energetico.
Il sito co2ribassato.ch, disponibile in tre lingue, offre numerose informazioni sul tema «mobilità ed efficienza energetica». Lo sai, ad esempio, che cos’è un range extender e qual è la differenza tra gas naturale e biogas? Su co2ribassato, tutti i tipi di propulsione vengono spiegati con semplicità.
Leggi avvincenti articoli sugli ultimi sviluppi delle diverse tecnologie di propulsione, le interviste con i principali protagonisti del settore e interessanti test su prodotti. Oltre ai contributi pubblicati settimanalmente, puoi trovare, tramite l’apposita funzione di ricerca, tutte le auto co2ribassato o saperne di più sugli incentivi a livello cantonale.
Termine ultimo di partecipazione: 2 giugno 2019
Condizioni di partecipazione: il premio non può essere né permutato né corrisposto in contanti. Non verrà inviata alcuna comunicazione in merito al sorteggio. Il partecipante accetta che Tamedia AG possa trasmettere i dati della lotteria a BMW Schweiz AG. I vincitori verranno informati personalmente. Si escludono le vie legali. Il fornitore del sistema operativo non è né l’interlocutore né lo sponsor e non è responsabile delle vincite del concorso.
Tra i criteri previsti da co2ribassato rientrano tutte le autovetture con emissioni massime di CO2 pari a 95 grammi per chilometro e che appartengono alle classi di efficienza energetica A o B. Questi modelli rispettano quindi già oggi i valori target di CO2 che entreranno in vigore dal 2020.