Cerca e trova immobili
LUGANO

40 anni di Coop a Molino Nuovo: festeggiamenti e attività speciali per la clientela

Sono previsti due giorni con attività dedicate ai grandi e ai più piccoli questo venerdì 27 e sabato 28 settembre.
Tipress
Fonte Coop
40 anni di Coop a Molino Nuovo: festeggiamenti e attività speciali per la clientela
Sono previsti due giorni con attività dedicate ai grandi e ai più piccoli questo venerdì 27 e sabato 28 settembre.
LUGANO - Il punto vendita Coop Lugano Nord del quartiere di Molino Nuovo celebra il suo 40° anniversario questo fine settimana con due giorni di festeggiamenti, tra cui una grigliata speciale e attività per i più piccoli con la mascotte Jamadu.«U...

LUGANO - Il punto vendita Coop Lugano Nord del quartiere di Molino Nuovo celebra il suo 40° anniversario questo fine settimana con due giorni di festeggiamenti, tra cui una grigliata speciale e attività per i più piccoli con la mascotte Jamadu.

«Una storia di fiducia e qualità» - Era il 1984 quando la Coop di Molino Nuovo aprì le sue porte, e da allora è diventata «un punto di riferimento per la comunità locale, grazie a un’offerta completa di prodotti freschi e di qualità».

Rui Manuel Gouveia Dos Reis, gerente del negozio da oltre otto anni, racconta: «il nostro punto vendita è moderno e accogliente, ma ciò che lo rende davvero speciale è la nostra affezionata clientela. Riceviamo regolarmente complimenti per la nostra disponibilità e cortesia, valutati anche attraverso il nostro sistema di feedback online». Il successo del negozio è dovuto anche a un team di 28 persone, descritto dal gerente come «un buon mix di giovani e meno giovani, unito da un’ottima intesa che si riflette nella qualità del servizio».

Festeggiamenti e solidarietà - Per celebrare il giubileo, venerdì 27 settembre e sabato 28 settembre la Coop offrirà diverse attività coinvolgenti per la clientela. Tra queste, la ruota della fortuna con Jamadu, con simpatici premi immediati e il concorso Coop, che darà la possibilità di vincere carte regalo Coop. Inoltre, i volontari della Fondazione Francesco saranno presenti per organizzare una grigliata, il cui ricavato andrà a supporto dei loro progetti.

La Fondazione Francesco, in collaborazione con la Città di Lugano e il Rotary Club Lugano-Lago, gestisce il progetto di recupero della Masseria della solidarietà a Cornaredo.

Alla Masseria, la Fondazione gestisce il Centro sociale Bethlehem, con cui offre una mensa sociale con annessa doccia e lavanderia, nonché consulenza e aiuto finanziario tramite il Fondo Solidarietà. Il tutto è connesso a progetti di biodiversità urbana e si inserisce in un contesto più ampio di iniziative sociali, rivolte all’insieme della popolazione della Svizzera italiana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE