Cerca e trova immobili
ITALIA

Paola Turani e Valentina Ferragni indossano Twinset

Un party organizzato da Charlotte Rampling e Florence Welch: il celeberrimo Festival di Coachella sarà location d’eccezione per abiti dal sapore boho-chic
Da sinistra Paola Turani e Valentina Ferragni
Paola Turani e Valentina Ferragni indossano Twinset
Un party organizzato da Charlotte Rampling e Florence Welch: il celeberrimo Festival di Coachella sarà location d’eccezione per abiti dal sapore boho-chic

MILANO - L’ispirazione della nuova collezione Twinset Milano intreccia passato e presente evocando il look e l’attitudine di due icone di stile che rappresentano un’ideale di bellezza naturale e al tempo stesso sensuale e magnetica.

Una narrazione della femminilità contemporanea che ripercorre le diverse tendenze della moda tracciando il ritratto di una donna affascinante ed eterea, sedotta dai mix più ricercati: l’oro e il pizzo, il camoscio e le frange.

Gli abiti gitaines si accorciano e allungano fino a sfiorare il suolo, caratterizzati da giochi di trasparenze e aderenze, balze volumetriche e traforature effetto see-through.

Il mood boho-chic esplode nel movimento ondeggiante delle frange applicate come profili sulla mini-tunica, sulla gonna abbottonata, sul poncho e sulla giacca in camoscio, da indossare come passe-partout sia sui bermuda che sui pantaloni svasati.

Attrici d’eccezione racconteranno il nostro viaggio tra i paesaggi californiani, in sottofondo la musica suonata dai numerosi artisti protagonisti del festival musicale.

Redazione: fashionchannel.ch

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!