Con la wedding planner Stefania Mauro di Petali di Riso, scopriamo come prepararsi
MORBIO INFERIORE - Le alte temperature di questi giorni sono difficili da sopportare e anche per chi è invitato ad un matrimonio resistere al caldo non è facile.
Se vi sposate in questo periodo di canicola dovete adottare alcuni piccoli accorgimenti per fare in modo che sia voi che i vostri invitati possiate godervi appieno la giornata.
Prima di tutto prendetevi cura degli ospiti facendo in modo che non debbano aspettare troppo tempo sotto il sole.
Non devono assolutamente mancare delle bottigliette d’acqua fresca da distribuire agli invitati prima della cerimonia, con le etichette personalizzate con i vostri nomi e la data. Saranno molto apprezzati anche dei ventagli bianchi o colorati, che richiamano lo stile del matrimonio, da utilizzare in attesa del vostro arrivo o durante la cerimonia.
Non assentatevi a lungo per le foto, lasciando gli invitati ad attendervi sotto il sole!
Assicuratevi che la location del ricevimento abbia l'aria condizionata, o se è all'aperto che la zona sia ombreggiata.
Scegliete un menù dai cibi leggeri e con poche portate, quando fa tanto caldo non si ha molta voglia di mangiare.
Optate per bevande rinfrescanti e analcoliche. Meglio evitare la torta con il cioccolato o la panna.
Per la sposa: è preferibile optare per un trucco leggero.
Per lo sposo: da non dimenticare la camicia di ricambio.
Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento.
Per info: clicca qui.