Con la wedding planner Stefania Mauro (Petali di Riso a Morbio Inferiore) scopriamo le curiosità
MORBIO INFERIORE - Se il giorno delle nozze è ormai alle porte, ansia ed emozioni sicuramente non mancano!
L’augurio ovviamente è che tutto vada per il verso giusto, ma quello che non deve mancare è un “kit d’emergenza” per la sposa, da affidare alla testimone/damigella, mamma o sorella, in caso di necessità.
Come realizzarlo?
Procuratevi un piccolo beauty case bianco, o in tinta con l’abito da sposa.
Cosa mettere dentro?
Certamente durante la giornata vi commuoverete, meglio avere a portata di mano dei fazzoletti di carta, da utilizzare all'occorrenza.
Con il caldo afoso di questi giorni anche il make-up sarà a dura prova. Tenete a portata di mano tutto quello che può servire per un ritocco veloce.
Le mani della sposa devono essere sempre perfette, soprattutto quella dove indosserete la fede nuziale. Smalto e limetta per le unghie potrebbero sicuramente tornare utili.
Nell’eventualità che si stacchi una spallina o un bottoncino meglio avere con sé anche ago e filo.
Indosserete scarpe nuove: non dimenticate dei cerotti per i piedi e dei collant di ricambio!
Mollette e lacca per capelli sono indispensabili, per domare eventuali ciocche ribelli.
E se dovesse capitare che si rovesci un bicchiere di vino? Mettete nel kit d'emergenza uno smacchiatore, per non farvi cogliere impreparate.
A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui