Sono terminate le riprese per I Love 80's il docufilm sui grandi artisti e i loro più grandi successi del decennio 80
A Roma siamo sul set del documentario prodotto da Donatella Botti, già vincitrice del Premio di Donatello come migliore produttrice cinematografica e che per questa produzione è associata a JB Production di Giuliano Benedetto.
La troupe è nella città di Roma per il docufilm I Love 80's che vede come protagonista nel ruolo di attore, presentatore e narratore il famoso scrittore Dario Salvatori, critico musicale, insegnante, conduttore radiofonico e giornalista oltreché responsabile artistico del patrimonio sonoro della Rai.
In questo docufilm racconta le carriere e aneddoti inediti del decennio che ha visto protagonisti nella musica i più grandi artisti italiani che hanno avuto più successo in quel periodo con il trailer in anteprima di I Love 80's.
I nomi dei protagonisti del docufilm che Dario Salvatori narra in modo magistrale sono Ivana Spagna, Pupo, I Pooh, Al Bano, Marco Ferradini, Ronnie Jones, Vince Tempera, Den Harrow, Rockets, Viola Valentino, Minellono (autore dei successi di Totò Cutugno, Ricchi e Poveri, Adriano Celentano e ideatore dei programmi Mediaset più importanti degli anni 80)
A cura di Giuliano Benedetto (JB Production Lugano)