Con Eva Sykora (Sex Tantra Coach), impariamo l’esercizio pratico per creare una relazione ricca di intimità e complicità nel gioco..
LUGANO - Ognuno di noi desidera l’amore, potete mentire a voi stessi, ma è così; ed è per questo motivo che voglio darvi un regalo per Natale e l’anno nuovo che viene. Rispondi onestamente alle domande qui sotto e potrai scoprire quelle parti di te non ancora mature e che sono motivo: di litigi, incomprensioni, allontanamenti dal tuo partner oppure al contrario il motivo per cui non riesci a trovare il compagno giusto.
Dentro ognuno di noi, UOMO e DONNA vi è una parte FEMMINILE e MASCHILE.
L’energia femminile contiene dentro di sé la capacità di osservare e il dono dell’intuizione. È un’energia che avvolge, che nutre, che esprime l’amore vero e puro.
L'energia maschile, invece, è quella dell'azione, della pianificazione e della realizzazione dei sogni e dei piani. È forte, esprime coraggio e motiva, indirizzando verso l'azione. Non è egoista o autoritario, ma presente e stabile.
Ecco il segreto per diventare maturi sia nella parte femminile che in quella maschile: basta riconoscere i comportamenti non maturi che abbiamo e lavorare su di essi.
COMPORTAMENTI FEMMINILI NON MATURI:
Rifiuto delle responsabilità e pigrizia
Mancanza di validazione, si cerca sempre l'approvazione degli altri
Paura di essere abbandonati
Superficialità nei rapporti
Inautenticità
Pretesa delle cose
Disonestà
Mancanza di umiltà
Tradimento per paura di essere traditi
Manipolazione per ottenere ciò che si vuole/seduzione
Gelosia
Accusa gli altri
Passivo-aggressivo
Romanticismo esagerato
Tendenza a far sentire in colpa gli altri
Uso della sessualità per ottenere potere e amore
COMPORTAMENTI MASCHILI NON MATURI:
Troppa responsabilità nel lavoro o nella relazione
Dare per essere amati
Fare il leccapiedi
Paura di essere rifiutati
Sensazione di solitudine anche in mezzo alle persone
Superficialità nei rapporti
Evitamento delle responsabilità nella relazione, preferendo scappare
Critica e sminuizione degli altri
Testardaggine e eccessiva attenzione al pensiero logico
Controllo
Giudizio, dominio
Discriminazione
Aggressività, urla
Competitività e confronto con gli altri
Invidia
Proiezione sugli altri
Orientamento verso gli obiettivi
Mancanza di connessione con il cuore
Presa di ciò che si vuole senza chiedere
Vendetta
Sensazione di colpa e umiliazione degli altri come conseguenza di ciò".
I comportamenti non maturi che hai elencato sono quelli sul quale devi lavorare. Con i miei clienti lavoriamo attraverso la mia tecnica “4 elements awakening to estasi” per entrare nel proprio potere personale e sessuale a livello: subconscio, conscio, emozionale, corporeo e energetico, al fine di guarire e portare armonia sia in se stessi che nella propria relazione.
E tu quando deciderai di fare questo passo per te stesso? Inizia il nuovo anno del 2023!.
A proposito di… Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia. So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui