Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELBalayage e colori ad alto impatto tra le tendenze capelli primavera 2023

03.04.23 - 06:30
Le tendenze capelli primavera 2023 puntano tutto su colore e personalizzazione.
Foto Fashion Channel
Balayage e colori ad alto impatto tra le tendenze capelli primavera 2023
Le tendenze capelli primavera 2023 puntano tutto su colore e personalizzazione.

Tra le scelte di stile più gettonate figurano nuance dalla resa naturale, e cioè biondi e castani, indossati in versione “piena” oppure declinati attraverso luminosissime sfumature sunkissed.

Facile intuire quindi quanto sia il balayage la tecnica di schiaritura e colorazione che, più di tutte, riesce a soddisfare questo desiderio di semplicità ad alto impatto, offrendo la possibilità di realizzare – su qualsiasi lunghezza – schiariture sartoriali, per capelli costantemente baciati dal sole.

Come ogni tendenza evergreen, che si rinnova a ogni stagione, per questa P/E sono due i balayage da provare asap: Baby Lights Touch e Balayage +.

Potrai richiederli, a partire dal mese di aprile, nei saloni Hairlovers in Ticino: i parrucchieri HL stanno per prendere parte alla formazione con focus su queste due tecniche innovative, da realizzare con i prodotti della linea #Mydentity by Guy Tang – l’hair artist più famoso al mondo.

Preparati a indossare un hair color extra luminoso, dipinto su misura per te. 

Ma se alle sfumature naturali preferisci nuance originali o addirittura “estreme”, che virano verso toni metal e contrasti accesi, attraverso le affascinanti palette della gamma #Mydentity potrai realizzare ogni desiderio di bellezza.

Le linee propongono tutte quelle sfumature mai viste prima nelle cartelle colore, pensate per chi, in fatto di hairstyle, vuole lasciare il segno.

Pronta a una bella stagione piena di colore?

Trova il salone HL più vicino e riserva una consulenza colore personalizzata.

Se invece sei un parrucchiere e desideri elevare le tue competenze in materia di colorazione (e non solo) non
perdere i prossimi eventi formativi in programma.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. 

Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE