Cerca e trova immobili
Il trattamento estetico che fa dimagrire? Non esiste...

FashionchannelIl trattamento estetico che fa dimagrire? Non esiste...

02.04.23 - 08:00
Così Michela Veronelli (Laser Zero), che mette l’accento sulla regola del TRE, ovvero, attività fisica, nutrizione e trattamenti estetici.
Fashionchannel.ch
Michela Veronelli (CEO Laser Zero Chiasso).
Michela Veronelli (CEO Laser Zero Chiasso).
Il trattamento estetico che fa dimagrire? Non esiste...
Così Michela Veronelli (Laser Zero), che mette l’accento sulla regola del TRE, ovvero, attività fisica, nutrizione e trattamenti estetici.

CHIASSO - Volete dimagrire e raggiungere la vostra forma fisica ideale? Che siate appassionate di palestra o preferiate un approccio più rilassante, esistono diversi modi per raggiungere i vostri obiettivi di forma fisica ed estetica, ma ricordate che tutto parte solamente dalla nostra convinzione di raggiungere il risultato

Michela, perché il trattamento estetico, quello magico per dimagrire non esiste?
«Certo sembrerà strano che proprio io, fondatrice di del centro estetico Laser Zero di Chiasso sia colei che in un certo senso vada controcorrente, ma è proprio grazie alla mia esperienza di sportiva, e al mio percorso di perfezionamento in qualità di nutrizionista che posso affermare con convinzione questo».

Spiegaci meglio…
«Ci sono tre step ben precisi che ci aiutano a dimagrire, tengo a precisare però che siamo noi i primi che lo dobbiamo volere. Detto questo ben vengano i più recenti trattamenti estetici che possono aiutarvi a sciogliere il grasso ostinato e a rassodare la pelle con l’ausilio di apparecchi performanti e anche di personale altamente specializzato. Allenamenti cardio a quelli per la forza, esercizi per aiutarvi a bruciare i grassi e a tonificare i muscoli... Fondamentale l'importanza di una dieta sana e i tipi di alimenti che possono aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso. Posso affermare con assoluta certezza che seguendo questo programma, come ho fatto, e sto ancora facendo - grazie alla mia passione per lo sport – i risultati non tarderanno ad arrivare. Fondamentale in tutto questo è l’aspetto legato alla non improvvisazione, ovvero affidarsi a professionisti che ci possono aiutarci a capire come affrontare al meglio il percorso, e soprattutto seguirci in ogni momento.

Niente fai da te?
«Decisamente no, al bando anche il fai da te associato alle spasmodiche ricette dei “guru” che possiamo trovare nel marasma della rete, è molto facile fare danni, che a volte purtroppo posso rivelarsi molto gravi. Affidiamoci sempre a professionisti qualificati, sia che si tratti di estetica, nutrizione e attività sportiva».

Michela in conclusione?
«Vi aspettiamo da Laser Zero di Chiasso, per una consulenza specifica che ci permette insieme di preparare una combinazione di attività fisica, alimentazione e trattamenti estetici che possono aiutarvi a raggiungere il corpo e la salute dei vostri sogni».

A proposito di… - Buongiorno a tutti, sono Michela proprietaria del centro estetico Laser Zero, nato nel 2014 da un mio sogno nel cassetto. Grazie alle persone che mi hanno incoraggiata ed aiutata, il 18 dicembre 2014 ho inaugurato con grande emozione il mio centro estetico, che ai tempi, aveva solamente due cabine e due tende. Dopo anni di duro lavoro, dedizione e fatica, alternando momenti molto proficui ad altri meno, sono fiera di essere riuscita a creare un vero e proprio centro benessere con sette cabine e macchinari all'avanguardia per la cura del viso e del corpo a 360 gradi.  Ma la cosa di cui sono più fiera in assoluto è di aver creato un vero e proprio Team di “Super Donne”, cinque ragazze estremamente capaci nel loro lavoro che io considero parte della mia famiglia. Siamo liete di accogliervi nel nostro piccolo Mondo. Per info clicca qui

Tutte le ultime news BEAUTY le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE