Gli hot pants sono sicuramente la tendenza più amata del momento
MILANO - Super corti, sensuali e femminili sono la scelta ideale per un look ricercato ma pur sempre elegante, e grazie ai collant Calzedonia questo trend della prossima Primavera-Estate è diventato un must-have anche con le basse temperature.
Diverse personalità italiane hanno infatti scelto la combinazione collant&hot pants per le proprie serate invernali, portando nei propri outfits l’inconfondibile firma del brand Calzedonia.
L’imprenditrice Chiara Ferragni ha seguito la moda degli hot pants abbinando ai collant Calzedonia dei pantaloncini-culotte neri, creando un look formale e raffinato che ha valorizzato al meglio la silhouette. L’influencer Ginevra Mavilla, invece, ha optato per dei mini shorts in jeans nero per un effetto più casual, mentre Veronica Ferrano ha sfoggiato un body nero a contrasto con una lunga eco-pelliccia over, definendo un aspetto sicuramente più seducente, scelta analoga a Chiara Biasi, che sopra al body ha preferito un classico blazer nero.
In comune a tutti i look più apprezzati del web sono i collant velati Calzedonia, un capo indispensabile in ogni armadio per accompagnare ogni occasione, dalla più quotidiana ad una serata speciale, completando i propri outfits di tendenza con l’inconfondibile marchio di Calzedonia.
Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)