L’Antica Osteria del Porto a Lugano, presenta i cocktail di tendenza, da gustare nelle serate di Lugano Marittima
LUGANO - Rilassati e gustati i nuovi cocktail dell'estate all'Antica Osteria del Porto a Lugano. Il barman creativo e appassionato di questa storica osteria ha sviluppato una selezione di bevande estive che sono perfette per la stagione.
Tutti i cocktail sono realizzati con ingredienti freschi e di alta qualità, e decorati con frutta e spezie aromatiche. Non solo i cocktail sono deliziosi, ma anche la vista sul lago di Lugano rende l'esperienza ancora più piacevole.
Vieni a rinfrescarti con un cocktail estivo e goditi la tua vacanza senza dover viaggiare troppo lontano.
L'Antica Osteria del Porto è il luogo ideale per gustare cocktail all'aperto. Situata a pochi passi dal lago, nella foce del fiume Cassarate, offre una vista spettacolare sulle montagne e sull'ambiente circostante.
Antica Osteria del Porto è il posto giusto per trascorrere una serata in compagnia, in un'atmosfera unica e suggestiva, tra sapori e gusti indimenticabili.
Per info: www.anticaosteriadelporto.ch
A proposito dell’Antica Osteria del Porto a Lugano…
Pensate amici lettori, un vero e proprio paradiso del gusto nel bel mezzo della città di Lugano, e per dirla tutta, anche in versi poetici, la cornice che avvolge l’osteria - che si colloca a pochi metri dalla foce del Cassarate, il fiume dei luganesi - un panorama che mette una pace solenne. Fiume, lago, montagne e solo come sottofondo i “versi” della natura.
Le piccole sale che compongono l’Antica Osteria del Porto di Lugano, sono particolarmente adatte a una cena che rispetti in tutto e per tutto i protocolli sanitari, dalle distanze ai posti al tavolo alla costante sanificazione degli ambienti.
Per vivere l’esperienza di una cena, in un posto unico, non ci resta che prendere armi e bagagli e dirigerci verso quella parte romantica della nostra bella città, e come diceva la scrittrice Kris Carr: “La cena è dove la magia accade in cucina”.
Tutte le ultime news “CUCINA E DINTORNI” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)