Non solo splendide canzoni, ma anche gli abiti hanno attirato l’attenzione
Angelina Mango, la cantante vincitrice della 74ª edizione del Festival di Sanremo, ha brillato sul palco indossando gli splendidi anelli della collezione ATELIER VM.
Il primo Festival di Sanremo per Ghali ha sicuramente visto una grande attenzione per il suo look spaziale, da Loewe a Casablanca e Marni le scelte di stile studiate con la sua stylist Ramona Tabita.
I ragazzi del gruppo "La Sad" hanno invece optato per un look personalizzato grazie ai pantaloni Cycle Jeans. Lo stylist responsabile di questo outfit è Pablo Patane.
Anche in questa edizione del Festival di Sanremo, Amadeus ha indossato abiti creati dal noto stilista Gai Mattiolo, con cui ha un rapporto personale e professionale duraturo insieme a sua moglie, Giovanna Civitillo. La sua stylist di fiducia, Maria Sabato, si occupa di curare ogni dettaglio del suo look sin dal suo primo Festival nel 2020.
Per la serata finale del Festival di Sanremo, Fiorella Mannoia ha scelto di indossare un abito esclusivo e su misura firmato Luisa Spagnoli. L'abito lungo in velluto di seta presenta una linea a sirena con uno strascico che conferisce eleganza al look, un ampio scollo davanti che scopre le spalle e maniche lunghe a guanto. Lo styling di questo outfit è stato curato con attenzione da Valentina Davoli.
Emma Marrone ha indossando un elegante outfit della prossima collezione FW24 del marchio Cycle. Il look è stato accuratamente selezionato e coordinato dallo stylist Lorenzo Posocco per l'importante evento.
Infine, le coriste dell'orchestra hanno sfoggiato degli abiti firmati da Atelier Emé, aggiungendo un tocco di raffinatezza e coordinazione al loro look sul palco durante la finale.
Scrive la redazione di fashionchannel.ch
Tutte le ultime news “SPECIALE SANREMO 24” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)