Cerca e trova immobili

FashionchannelPrima di avere il CNC mi sentivo un uccellino in gabbia

20.06.24 - 09:29
La testimonianza di Cristina non lascia dubbi, la soluzione alla perdita di capelli ha una soluzione
fashionchannel.ch
Prima di avere il CNC mi sentivo un uccellino in gabbia
La testimonianza di Cristina non lascia dubbi, la soluzione alla perdita di capelli ha una soluzione

LUGANO - Non potevo vivere una vita come la conducevo prima di perdere tutti i miei capelli quattro anni fa. Quando ho messo il CNC ho iniziato a divertirmi di nuovo e ad andare dalla parrucchiera a fare le acconciature più pazze, ad andare a Gardaland a fare le attrazioni più spericolate senza la paura di perdere quello che avevo in testa.

La mia giornata è cambiata completamente perché prima non mi riuscivo a guardare Evitavo qualsiasi interferenza, qualsiasi superficie riflettente. Non mi potevo assolutamente guardare se non avevo qualcosa in testa: un cappellino o addirittura una parrucca bruttissima. Le parrucche mi causavano diverse irritazioni e spesso mi grattavo la cute che purtroppo attirava maggiormente l’attenzione su quello che per me era un problema.

Con il CNC invece non mi accorgo di avere in testa una protesi. Assolutamente mi dimentico di aver avuto l’alopecia. Le altre parrucche che mettevo mi causavano disagio, più che altro avevo paura che con un colpo di vento o anche solo spostando la borsa mi si impigliassero i capelli e magari la parrucca si spostasse e si vedesse che avessi qualcosa in testa che non era naturale.

Io con i miei capelli prima ci giocavo, quando li ho persi, ho perso una parte di me. Con il CNC ho riacquistato il sorriso, ho riacquistato la possibilità di andare dalla parrucchiera a farmi le treccine piccolissime e le acconciature più strane, ci gioco esattamente come prima di perdere i miei capelli. È tutto così naturale, bellissimo. Non ho problemi al mare, né in piscina. Io stessa quando mi sveglio al mattino mi guardo e mi ritrovo a essere la Cristina sorridente di 4 anni fa.

Il metodo CNC (Capelli Naturali a Contatto) che è stato il primo e rivoluzionario metodo brevettato da CR Lab per problematiche importanti di calvizie.

È un sistema di infoltimento non invasivo che prevede la realizzazione di epitesi del capillizio personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo paziente.

CNC integra i capelli naturali vergini europei non trattati, nelle zone colpite da diradamento e calvizie.

A partire dalla creazione di un modello, che evidenzia la morfologia e i contorni dell’area da rinfoltire del cliente, si realizza un’epitesi. Sulla base dell’epitesi, costituita da materiali polimerici dermatologicamente testati e studiati per migliorare comfort e stabilità, vengono innestati capelli veri, provenienti da donatori, con caratteristiche simili a quelle del cliente. I capelli vengono inseriti manualmente, uno ad uno, seguendo la tipologia di capigliatura del cliente, rispettandone l’originaria distribuzione, inclinazione e foltezza. Una volta completata, l’epitesi viene integrata sul cuoio capelluto tramite appositi coesivi testati dermatologicamente presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara (certificati dalla FDA americana – Food and Drug Administration).

Il sistema CNC è un medical device registrato al Ministero della Salute italiano

Info web: www.crlab.ch

A proposito di... Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione. Consigliamo quindi di chiamare il nostro studio di Lugano in via Zurigo 38 per effettuare un test specifico cute e capelli per aiutarvi a ridare “vita” alla nostra chiama in tempi rapidi.

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE