Eleganza e raffinatezza, l'abito dalla moglie Stefania firmato Tosetti Couture di Como
Il trionfatore australiano del Tour de France e campione mondiale di ciclismo, Cadel Evans, ha coronato il suo amore con la compagna di lunga data, Stefania Zandonella, in una cerimonia da sogno sulle spiagge incantate di Mauritius. La celebrazione, intrisa di romanticismo e intimità, ha visto la partecipazione di meno di cinquanta invitati, tra cui i figli della coppia, a testimonianza del loro desiderio di rendere questo momento unico e privato.
Il 19 giugno, Stefania Zandonella, ex sciatrice di grande talento, ha condiviso la lieta notizia sulle piattaforme social, tramite Instagram, postando un'immagine della coppia intenta a scambiarsi un bacio appassionato, con la didascalia: "Mr e Mrs Evans 01.06.2024". Questa data segna un nuovo capitolo nella loro vita, entrambi dedicati non solo l'uno all'altra, ma anche alla loro splendida famiglia composta dai piccoli Aidan e Blake, e dal figlio adottivo di Cadel, Robel.
L'incantevole cerimonia si è svolta sulla spiaggia, immersa in un clima tropicale che ha reso ogni istante magico. Stefania, con passo sicuro e fiero, ha percorso la navata al fianco del padre, mentre in sottofondo risuonavano le note della celebre canzone di John Legend, "All of Me". Il suo abito nuziale, un capolavoro di eleganza e raffinatezza, era realizzato in pregiato pizzo chantilly e tulle di seta, materiali leggeri e impalpabili, scelti con cura per l'ambientazione marina.
Cadel, d'altra parte, appariva visibilmente commosso vestito in un impeccabile completo azzurro, mentre scrutava con occhi innamorati la sua futura moglie avanzare lungo il corridoio. La coppia ha successivamente condiviso alcuni frammenti video del loro giorno speciale, catturando l'emozione travolgente e la gioia incontrollabile di quel momento indimenticabile.
La titolare dell'atelier dove Stefania ha scelto il suo abito, Monica Gabetta Tosetti, ha rivelato il carattere discreto della sposa, dicendo: “Stefania non ci ha anticipato nulla, né sulla sua identità né su quella del suo futuro marito. Con la sua grazia e bellezza ha selezionato il vestito dei suoi sogni, pronta a vivere l’evento più emozionante della sua vita. Solo a cerimonia avvenuta, ci ha fatto conoscere i dettagli”. La stessa Monica Gabetta Tosetti ha voluto inviare ai neo sposi e ai loro adorabili bambini i suoi sinceri auguri, auspicando loro una vita traboccante di felicità e soddisfazioni.
Questa storia d’amore e dedizione, celebrata in un contesto tanto idilliaco quanto riservato, lascia trasparire il profondo legame che unisce Cadel e Stefania, rendendo il loro matrimonio un evento da fiaba, un simbolo dell’amore che supera ogni confine e distanza.
Per info visita il sito www.tosetticomo.com
Per i residenti in Svizzera possibilità di detrarre l’Iva italiana.
A proposito di… Fra i rami di quel celebre lago di Como così caro ai Promessi Sposi di Manzoni, nel cuore del capoluogo dell’omonima provincia lombarda, trova la sua sede Tosetti Sposa, storico atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia fondato nel 1927. Una boutique romantica ed elegante, dove predominano i toni del bianco, negli abiti come negli arredi. «Nei nostri appuntamenti personalizzati – racconta Monica – siamo lieti di dedicare alle clienti una modellista o un première per soddisfare con successo anche le richieste più particolari, perché ogni sposa è unica, così come i suoi desideri». Per info clicca qui
Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)