Cerca e trova immobili
DETROIT

Ford, l’elettrico F-150 Lightning in 4 differenti versioni

Il modello base del pick-up a emissioni zero avrà un’autonomia di 370 km 
Ford.com
Ford, l’elettrico F-150 Lightning in 4 differenti versioni
Il modello base del pick-up a emissioni zero avrà un’autonomia di 370 km 
Ford ha finalmente aggiunto qualche dettaglio riguardante la versione elettrica dell’F-150 Lightning, il suo pick-up di maggiore successo: la notizia principale sta nel fatto che la vettura sarà disponibile in una versione base, chiamata...

Ford ha finalmente aggiunto qualche dettaglio riguardante la versione elettrica dell’F-150 Lightning, il suo pick-up di maggiore successo: la notizia principale sta nel fatto che la vettura sarà disponibile in una versione base, chiamata Pro, e in un’altra più avanzata disponibile in tre allestimenti: XLT, Lariat e Platinum. Delle quattro, la Pro è il modello con le prestazioni meno importanti: la batteria da 98 kWh assicura infatti 370 km di autonomia, ma sarà comunque dotata della funzione ProPower Onboard, che permette di fornire energia a oggetti e abitazioni. Di serie anche il nuovo sistema di infotainment con schermo da 12 pollici.

La versione XLT e la Lariat montano anch’esse una batteria da 98 kWh, ma è possibile scegliere come optional un accumulatore più grande, da 131 kWh, lo stesso presente sulla versione Platinum: le prime due versioni toccano i 483 km di autonomia, mentre la Platinum arriva a 451 nonostante la batteria più potente, questo perché presenta una struttura più pesante dovuta ad alcune differenze estetiche. Rispetto alla Pro, gli altri F-150 Lightning saranno dotati di sistema di infotainment con schermo da 15,5 pollici.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE