Cerca e trova immobili
SHENZHEN

BYD, la Sealion 7 per conquistare l’Europa

In arrivo il suv sportivo in grado di raggiungere i 100 km/h in soli 4’’5
BYD.com
BYD, la Sealion 7 per conquistare l’Europa
In arrivo il suv sportivo in grado di raggiungere i 100 km/h in soli 4’’5
Sta per sbarcare sul mercato europeo La Sealion 7, suv dall’anima sportiva che la casa cinese ha realizzato partendo dalla e-Platform 3.0, soluzione che permette di offrire anche tanto spazio e comodità a bordo: nell’abitacolo spic...

Sta per sbarcare sul mercato europeo La Sealion 7, suv dall’anima sportiva che la casa cinese ha realizzato partendo dalla e-Platform 3.0, soluzione che permette di offrire anche tanto spazio e comodità a bordo: nell’abitacolo spicca lo schermo display centrale da 10’25 (abbinato l’head-up display nella versione Excellence Awd).

Tre le edizioni disponibili, accanto alla Comfort da 313 Cv con trazione posteriore ci sono la Design e la Excellence a trazione integrale che toccano invece i 530 Cv di potenza: la prima accelera da zero a 100 km/h in 6’’7 e presenta un’autonomia di 482 km, le seconde impiegano appena 4’’5 per toccare i 100 km/h, ma il raggio d’azione è di 456 km per la Design e di 502 km per la Excellence. Quest’ultima, infatti, monta una batteria da 91,3 kWh, più grande rispetto a quella da 82,5 kWh presente sugli altri due modelli.

La Sealion 7 si fa notare per il design sportivo e per alcune funzioni utili e interessanti come l’apertura del tetto panoramico con l’utilizzo di un solo dito e l’apertura contemporanea dei 4 finestrini attraverso comando vocale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE