Cerca e trova immobili
MILANO

Gallo colora le Fiat Topolino

Livree speciali per le piccole elettriche della casa italiana 
store.fiat.it
Gallo colora le Fiat Topolino
Livree speciali per le piccole elettriche della casa italiana 
Un look sbarazzino e originale per la Fiat Topolino: la piccola elettrica è stata colorata da Gallo, storica azienda di calzini e calzamaglie italiana, che le ha donato un particolare tocco di stile attraverso alcune livree assolutamente unich...

Un look sbarazzino e originale per la Fiat Topolino: la piccola elettrica è stata colorata da Gallo, storica azienda di calzini e calzamaglie italiana, che le ha donato un particolare tocco di stile attraverso alcune livree assolutamente uniche.

Le colorazioni sono ispirati alle fantasie di Gallo: ecco allora la Topolino indossare una livrea con righe multicolori, quella con righe bicolore a contrasto, e poi ancora la carrozzeria a pois rossi su fondo blu, e quella con grafiche geometriche in stile Seventies. "Fiat è sempre stata vicina al mondo del design, del colore, e della creatività - ha spiegato Alessio Scutari, managing director di Fiat Italia - e questa collaborazione fra Topolino e Gallo realizza qualcosa di davvero unico e giocoso, perché ci piace dare e restituire colore alla mobilità urbana”.

Le Topolino colorate da Gallo continueranno a circolare per le vie di Milano nei prossimi giorni in una campagna promozionale destinata a lasciare il segno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE