PLR di Breggia
Il Partito Liberale Radicale di Breggia celebra una vittoria senza precedenti, conquistando la maggioranza assoluta in Municipio per la prima volta dalla nascita del Comune di Breggia. Nella cornice della Scuola Elementare di Lattecaldo è stata scattata la foto dei municipali PLR eletti, partendo da sinistra: Elia Brusadelli, Cristina Cattaneo, Michaela Marmotta e Stefano Coduri (sindaco ad interim).
Questo risultato storico è stato reso possibile grazie al sostegno e alla fiducia dell'elettorato, a cui il PLR rivolge un sentito ringraziamento.
Le elezioni recenti segnano un punto di svolta per il partito, che si è dimostrato sempre più attento alle esigenze e alle aspettative della popolazione locale. Questa fiducia conferita dall'elettorato si traduce in un impegno rinnovato da parte del PLR, che si propone di lavorare con ancora più determinazione per realizzare gli obiettivi prefissati e portare avanti i progetti per il bene comune.
In questo contesto di cambiamento positivo, è importante sottolineare l'ingresso di due nuovi giovani consiglieri PLR in Consiglio comunale. Questi membri, uniti ai loro colleghi di partito, contribuiscono a creare un gruppo equilibrato e coeso, impegnato nel perseguire gli interessi della comunità e nell'affrontare le sfide future con determinazione.
Il PLR di Breggia è consapevole dell'enorme responsabilità che questa vittoria comporta e si impegna a fare del suo meglio per essere all'altezza delle aspettative della popolazione. Il partito esprime profonda gratitudine a tutti coloro che hanno creduto in loro e li hanno sostenuti durante la campagna elettorale. Con la collaborazione e il sostegno della comunità, il PLR è fiducioso di poter costruire un futuro migliore per Breggia e tutti i suoi abitanti.