Sezione PLR e sostenitori di Lumino
Care e cari Luminesi,
dopo 3 anni intensi in veste di Municipale, la nostra Cristina è pronta a ricoprire il ruolo di Sindaca per dare continuità ai temi e ai progetti importanti per la comunità e per il bene di Lumino.
È mamma e lavora in un’azienda privata; conciliare questi ambiti con la vita politica è impegnativo, ma è una persona organizzata e determinata. Siamo convinti che abbia le capacità per riuscirci. Di sicuro ci metterà tutto l'impegno come ha sempre fatto nelle attività in cui si è cimentata.
È molto attenta ai bisogni altrui, dai più giovani alle persone più fragili; lo dimostrano le sue attività che nel passato ha svolto con dedizione, come lo scoutismo per ben 25 anni e la soccorritrice per il servizio ambulanza per 13 anni.
Grazie alla sua formazione universitaria (bachelor come traduttrice, master in gestione delle risorse umane e project management) ha avuto modo di acquisire competenze in ambito diversificato che contribuiranno a farle svolgere al meglio il ruolo di Sindaca.
Vuole essere la Sindaca di tutti, con spirito di collaborazione e di ascolto, perché la varietà di pensiero arricchisce sia le persone, sia il Comune stesso.
Per Cristina è poco importante la provenienza partitica o il movimento politico nel quale ci si riconosce, le buone idee sono di tutti; il rispetto reciproco è la base di partenza per poter sviluppare e gestire un Comune sano, dove tutti possano sentirsi accolti e considerati.
Cogliamo questa occasione, scriviamo la storia di Lumino con la prima Sindaca.