Cerca e trova immobili
PALLAVOLO

Moesa Volley indomabile

Le ragazze oltre al campionato si sono aggiudicate anche la Coppa Ticino
None
Moesa Volley indomabile
Le ragazze oltre al campionato si sono aggiudicate anche la Coppa Ticino
SPORT: Risultati e classifiche
LOSTALLO - Nuovo exploit della squadra femminile di valle che dopo aver vinto il campionato di seconda lega si è aggiudicata per la prima volta nella sua ancor giovane storia anche la coppa Ticino di pallavolo. Dopo aver vinto faci...

LOSTALLO - Nuovo exploit della squadra femminile di valle che dopo aver vinto il campionato di seconda lega si è aggiudicata per la prima volta nella sua ancor giovane storia anche la coppa Ticino di pallavolo.

Dopo aver vinto facilmente la semifinale contro il Novaggio-Bedigliora, la squadra dell’allenatore Salvatore Giampà ha affrontato il forte Gordola, reduce dalla vittoria contro l’SG Lugano, seconda forza di campionato. In una finale appassionante e all’altezza delle aspettative, il Moesa Volley - anche se con alcune ragazze non al meglio della condizione fisica – è riuscito a dominare il gioco durante tutti e tre i set necessari per aggiudicarsi la finale.

Grande successo, dunque, che va a coronare una stagione già ricca di soddisfazioni anche nelle categorie inferiori (U11 e U13).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE