Moesa Volley indomabile

Le ragazze oltre al campionato si sono aggiudicate anche la Coppa Ticino
LOSTALLO - Nuovo exploit della squadra femminile di valle che dopo aver vinto il campionato di seconda lega si è aggiudicata per la prima volta nella sua ancor giovane storia anche la coppa Ticino di pallavolo.
Dopo aver vinto facilmente la semifinale contro il Novaggio-Bedigliora, la squadra dell’allenatore Salvatore Giampà ha affrontato il forte Gordola, reduce dalla vittoria contro l’SG Lugano, seconda forza di campionato. In una finale appassionante e all’altezza delle aspettative, il Moesa Volley - anche se con alcune ragazze non al meglio della condizione fisica – è riuscito a dominare il gioco durante tutti e tre i set necessari per aggiudicarsi la finale.
Grande successo, dunque, che va a coronare una stagione già ricca di soddisfazioni anche nelle categorie inferiori (U11 e U13).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!