Cerca e trova immobili
TENNIS

Minacce di morte alla giudice di linea: Nole interviene

Frasi pesantissime all'indirizzo di Laura Clark, con riferimenti al figlio morto nel 2008: "Lo raggiungerai presto"
keystone-sda.ch / STF (JASON SZENES)
Minacce di morte alla giudice di linea: Nole interviene
Frasi pesantissime all'indirizzo di Laura Clark, con riferimenti al figlio morto nel 2008: "Lo raggiungerai presto"
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK - La pallina scagliata da Novak Djokovic direttamente alla gola della giudice di linea sta inevitabilmente scatenando una miriade di reazioni. Tra queste c'è anche chi se la sta prendendo con la stessa donna colpita. All'indirizzo di ...

NEW YORK - La pallina scagliata da Novak Djokovic direttamente alla gola della giudice di linea sta inevitabilmente scatenando una miriade di reazioni. Tra queste c'è anche chi se la sta prendendo con la stessa donna colpita.

All'indirizzo di Laura Clark sono state scritte frasi pesantissime sui suoi profili social, con tanto di riferimenti alla morte del figlio Josh (avvenuta nel 2008) a causa di un incidente in bicicletta: "Non preoccuparti, lo raggiungerai presto", uno dei commenti shock che si può leggere.  

A sua difesa, sui social, è intervenuto lo stesso tennista di Belgrado, che ha voluto calmare proprio coloro che stanno attaccando la donna... "La giudice di linea colpita dalla palla ha bisogno di supporto da parte della nostra comunità. Non ha fatto nulla di male. Vi chiedo di esserle vicina e di farle da supporto in questo periodo".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE