Cerca e trova immobili
TENNIS

Fra numeri "uno" ci si intende: Novak Djokovic sta tornando

Andy Roddick si è espresso in merito al serbo: «Ha perso in finale contro Rublev, ma ha raccolto ciò che gli serviva».
keystone-sda.ch / STF (Darko Vojinovic)
Fra numeri "uno" ci si intende: Novak Djokovic sta tornando
Andy Roddick si è espresso in merito al serbo: «Ha perso in finale contro Rublev, ma ha raccolto ciò che gli serviva».
Settimana prossima prenderà il via il torneo Master 1000 di Madrid.
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - Il 2022 di Novak Djokovic si è finora rivelato piuttosto burrascoso. Dapprima il serbo non ha potuto partecipare agli Australian Open, a Indian Wells e a Miami, dopodiché è stato malamente sconfitto nel 1/16 di fi...

BELGRADO - Il 2022 di Novak Djokovic si è finora rivelato piuttosto burrascoso. Dapprima il serbo non ha potuto partecipare agli Australian Open, a Indian Wells e a Miami, dopodiché è stato malamente sconfitto nel 1/16 di finale da Davidovich Fokina a Monte Carlo. 

Qualche giorno fa il numero uno al mondo ha anche perso la finale di Belgrado contro Andrey Rublev, ma stando ad Andy Roddick Nole sta tornando. «Malgrado sia stato battuto in finale da Andrey Rublev, questa ero proprio la tipica settimana che serviva a Novak Djokovic», sono state le parole di Roddick, in vetta alla classifica Atp per tredici settimane fra il 2003 e il 2004. Ha disputato alcuni incontri molto difficili e ha iniziato a riabituarsi allo stress psicologico, che può arrivare solo con la competizione. Adesso avrà la possibilità di prendersi qualche giorno di recupero in vista dei tornei di Madrid e Roma. Chiaramente voleva vincere il titolo, ma ritengo che a Belgrado abbia raccolto ciò che gli serviva».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE